CF Partners coinvolge un team di specialisti che hanno maturato la loro esperienza in società di consulenza nazionali ed internazionali nei settori della finanza strutturata, della finanza aziendale e della consulenza manageriale.

Le principali caratteristiche del team sono:

  • Conoscenza del territorio e specializzazione nei principali settori del Nord-Est Italia;
  • Expertise tecnica ed esperienza in operazioni di finanza straordinaria nel territorio nazionale ed estero;
  • Rete di contatti con importanti operatori finanziari sia a livello nazionale che internazionale;
  • Rapporto di partnership con i clienti ed i suoi professionisti per la soluzione concettuale ed operativa dei problemi;
  • Completa indipendenza.

dott. Domenico Girardi

CEO

Laureato in Economia Aziendale a Cà Foscari (VE), dopo una breve esperienza in revisione contabile, entra in KPMG Consulting a Milano specializzandosi nel settore della “pianificazione, controllo e organizzazione”.

Nel 1997 si trasferisce a Verona e sviluppa le attività di Corporate Finance per l’area Nord Est con la posizione di Associate Director. Si specializza sull’assistenza alle operazioni straordinarie (Merger and Acquisitions), valutazioni, business planning e quotazioni.

Nel 2000 fonda a Vicenza CF Partners Srl con l’obiettivo di supportare in modo specialistico le piccole e medie aziende del Triveneto nella messa a punto di strategie di crescita e strutturazione nonchè seguire e supportare i processi di sviluppo.

Svolge attività di formazione presso il mondo universitario  e presso Business School. Partecipa come relatore a  convegni su temi di pianificazione strategica ed economico – finanziaria, su valutazioni aziendali e su operazioni di Private Equity.

Si interessa e opera come formatore e consulente alle attività di supporto alla nascita di nuove imprese innovative con operatori istituzionali e direttamente supportando start up italiane ed estere.

E’ stato Amministratore Delegato di Vicenza Fiera International da novembre 2007 e Direttore Generale di Fiera Vicenza SpA dal 2008 al 2009.

Dal 2010 ricopre l’incarico di Senior Advisor per KPMG Advisory SpA.

È inoltre Consigliere di Amministrazione in diverse società manifatturiere e di servizi italiane ed estere.

Domenico Ruffilli

Laurea in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Bologna.

Master in Gestione d’impresa presso la Fondazione Cuoa di Altavilla.

Esame di primo livello di analista finanziario accreditato presso il CFA Institute.

Madre lingua inglese.

Ha maturato esperienze pluriennali nell’analisi e pianificazione finanziaria. Si occupa di valutazione d’azienda, business planning e strutturazione di operazioni straordinarie sia per grandi gruppi italiani ed esteri che per piccole-medie imprese del triveneto.

Vuoi fare parte anche tu del nostro team?

[contact-form-7 id=”75139″ title=”VUOI FARE PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO TEAM?”]